top of page

VM - Via Montenapoleone di Caroti


La storica produzione di Caroti in stile nautico si rinnova e, ispirandosi alle vetrine più esclusive del mondo, veste un nuovo abito: eclettico, contemporaneo, sofisticato, chic.

Continua la collaborazione di faserem con l'azienda pontederese: sotto la direzione artistica di Paola Annunziata, faserem ha prodotto le immagini per il nuovo catalogo VM - Via Montenapoleone e ha realizzato la libreria dei modelli 3d disponibili sul sito dell'azienda.

Dal blog di Caroti:

VM. Le iniziali del nuovo classico glam

Da Vecchia Marina a Via Montenapoleone, la produzione storica di Caroti in stile nautico si rinnova e veste un nuovo abito eclettico, contemporaneo, sofisticato, chic.

Il nuovo concept di arredamento firmato Caroti propone un design raffinato ed essenziale che valorizza i materiali e le lavorazioni artigianali con uno stile inconsueto: massello di mogano, ante a persiana, superfici dogate, accessori in metallo e inserti in pelle si sposano con finiture intense effetto mat. Contaminazioni vintage e dettagli moderni convivono in tutti gli ambienti della casa, dal soggiorno alla camera dei ragazzi, per dare vita a soluzioni d’arredo ricche di charme e capaci di oltrepassare tendenze di gusto passeggere.

Attraverso il catalogo Via Montenapoleone Caroti sviluppa un progetto casa completo pensato per una clientela cosmopolita che rigetta le etichette ed esige soluzioni personalizzate e versatili.

Grazie ai sistemi componibili per librerie e armadi e a una linea di complementi d’arredo coordinati con i mobili composta da porte e set di illuminazione, e su richiesta anche da parquet, tappeti e tessili, l’azienda intende rispondere in modo sempre più efficace a mirato a sfide progettuali articolate e customizzate per il settore residenziale e contract.

Per questa ragione i modelli 3D dell’intera collezione Caroti sono disponibili per architetti e interior designer sul sito www.caroti.it. Richiedi la tua copia e crea subito il tuo progetto oppure contatta il nostro staff tecnico e lasciati consigliare dai nostri consulenti.

Product Design: Caroti Design Lab.

Styling: Paola Annunziata.

Graphic Project by: XD Brand New Communications. Giulia Caroti, Laura Occelli.

Rendering: faserem srl

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page